Description
L’oscurità, fredda e morta, nel Tramonto dell’Umanità
C’è stato un tempo in cui era l’Uomo ad essere il Superpredatore di questo mondo. Ma quel tempo è passato: ora, sono i morti a dominare la catena alimentare. La civiltà è andata in pezzi, e i pochi sopravvissuti si radunano per una disperata attesa. Mentre l’inverno si avvicina, e il cibo inizia a scarseggiare, cosa sarai disposto a fare per non unirti alle legioni degli zombie?
- Espansione per Dead of Winter eDead Winter: La Lunga Notte
- Nuovi sopravvissuti, equipaggiamenti e tanto altro
- Modalità innovativa con tutte e tre le scatole: scontro tra sopravvissuti per 4 – 11 giocatori!
Ti sei mai chiesto fino a che punto saresti disposto ad arrivare durante l’Apocalisse? Dead of Winter è il gioco da tavolo che simula questo scenario: un titolo cooperativo, dove la sopravvivenza è il filo rosso che unisce gli ultimi resti di una Umanità dispersa nel cuore desolante di un freddo inverno, all’indomani del giorno in cui i morti sono tornati a camminare sulla terra.
Rintanati in una colonia di fortuna, i personaggi controllati dai giocatori dovranno fare di tutto per non soccombere alla fame (loro e degli zombie), per salvare quante più persone possibile, e per conservare la loro umanità. Sarà necessario esplorare quel poco che è rimasto del mondo là fuori, raccogliere provviste, decidere come dividerle tra i sopravvissuti (non tutti abili combattenti o “utili” al gruppo) e affrontare eventi imprevisti… il tutto mentre nell’aria continua ad aleggiare il sospetto del tradimento.
Colonie in Guerraè un’espansione sia per Dead of Winter che per Dead of Winter: La Lunga Notteed introduce nuovi sopravvissuti, equipaggiamenti, carte crisi e crossroad. La vera novità tuttavia è la modalità Colonie in Guerrache dà il nome all’espansione, giocabile se si possiede siaDead of Winterche La Lunga Notte: due colonie si sfidano per la sopravvivenza, in uno scontro totale che coinvolge da 4 a 11 giocatori. Il gameplay cambia leggermente in questa versione a squadre, disponibile anche con una variante “lupo solitario”in cui oltre ai due team è in gioco anche un sopravvissuto totalmente isolato, le cui azioni governate solo dai suoi personali obiettiviinfluenzano entrambi gli schieramenti.





Reviews
There are no reviews yet.